Tomare logo website 500 TRASP

Cos’è Tōmare LAB?

Tōmare Lab viene fondata nel 2023, dal CEO Mariano Dei Rossi, ma l’idea e l’impegno nascono molto prima, su una piccola Isola della laguna Veneta, Burano, con altri nomi ed esperienze,  che racchiudono però sempre la stessa passione e la voglia di mettersi in gioco ed entrare in un settore che è ancora tutto da scoprire.
Da anni testiamo nuove tecnologie e materiali che potrebbero poi essere impiegati nei nostri servizi.
L’abilità e l’esperienza, coltivata negli anni da noi e dai nostri collaboratori, ci porta a volerci evolvere sempre di più, cercando di apportare innovazione e cambiamento nei settori in cui lavoriamo.
Dallo studio dei materiali di stampa, fino all’utilizzo di tecniche di artigianato nel mondo del cosplay, mettiamo in pratica quello che abbiamo imparato negli anni, dando sempre il massimo per ottenere risultati concreti e utili al nostro lavoro.

Potremmo riassumere i principi e gli obiettivi di Tōmare LAB in pochi e semplici punti:

Studio di nuove tecniche e materiali

Innovazione tecnologica

Acquisizione di nuove competenze

Attenzione per l'ambiente

Mariano Dei Rossi CEO Tōmare LAB

PARTNERS

Pieland Productions Tōmare Lab

PIELAND PRODUCTIONS

Pieland Productions è un’azienda che si occupa, soprattutto, di digitalizzazione e crescita aziendale.
Grazie alla sua esperienza nel settore online e offline, Pieland Productions cerca di lavorare con i suoi clienti per aiutarli a raggiungere i propri obbiettivi e per portarli alla modernizzazione aziendale ormai indispensabile.
Per far si che questo accada offre una serie di servizi che possono aiutare il cliente, dalla configurazione dell’hosting, fino alla creazione di siti internet, seguendo il cliente anche nei canali Social e di marketing offline, per ottenere il miglior risultato affidandosi ad una sola azienda che mette a disposizione collaboratori esperti per ogni servizio che offre, mantenendo sempre prezzi onesti, realistici e competitivi.
Pieland Productions, infatti, più che al guadagno immediato guarda al guadagno a lungo termine basato sul lavoro realmente svolto con il cliente e al raggiungimento dei suoi obbiettivi.
Pieland Productions è il CMO di Tōmare Lab e si occupa dei canali web, social e marketing in generale.

Gaia_Giselle_Tōmare_Lab

Gaia Giselle

È una cosplayer, streamer e influencer italiana con oltre 100 Cosplay all’attivo.

Cosplayer dal 2011, ma la sua avventura sui social network parte ufficialmente nel 2016 con il suo primo video caricato su YouTube, dove inizia a parlare di cosplay, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questa passione. In tempi recenti si è spostata sulla piattaforma streaming Twitch, dove continua a raccontare il mondo del cosplay e l’arte della creazione dei costumi in live streaming.

È apprezzata dai suoi follower per il dialogo onesto che intrattiene con loro. Gaia parla spesso, infatti, anche della propria vita privata, mediante vlog e stories, e di fibromialgia e della Sindrome di Ehlers Danlos, malattie croniche dalle quali è affetta.

Grazie alla sua Laurea presso l’Accademia LABA e all’esperienza maturata negli anni di lavoro creativo, è stata scelta come Creative Director di Tōmare Lab.

%

Questo sito utilizza energia al 100% compensata

Seguici sui nostri social

Contattaci ora per maggiori informazioni!

Che sia per una stampa su misura, a resina o filamento, per un diorama personalizzato o un cosplay, contattaci subito e scopri cosa possiamo fare per te!

Accettazione GDPR*

it_IT